Sunday, March 13, 2011

Outfit of the day.




 



















Hey everyone, so the one in the photo is me. So don't care at the face, care about the outift (: Today I wanted to post a photo of me but I'm not doing always , just sometimes. Anyway My outfit of the day has as color the BLUE TONES. As you can see I wear one of my scarves that I showed you the last once. (: 
What do you think of my outfit?

Ciao a tutti, e buona domenica! Allora, quella nella foto sono io. Perciò non badate alla mia faccia (: Oggi ho voluto postare la foto del mio outfit, ma non sarà una cosa che farò molto spesso, solamente qualche volta. In ogni modo il mio outfit del giorno ha come colore base il BLU e le sue sfumature fino all'azzurro. Inoltre potete vedere che indosso una delle mie sciarpe che vi avevo mostrato l'altra volta (:
Cosa ne pensate? 

I WAS WEARING :


4 comments:

  1. Seiii stupendaaaaa! E anche l'outfitt :)

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Grè non ce la faccio più a parlare inglese quindi come avrai capito parlo italiano XD veramente bello!

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥