Monday, March 21, 2011

An outfit

Eh, eh do you still remember her? It's Serena! and now You can see her face. So , what about her? She was very nice to send me another outfit , and then I decided to post it here. So, this time she decided to wear a Must Have of the season, which I forget to add at the post before. I'm talking about Shirts,Boy Shirts :D I really love them, she wear it with jeans, a scarf and a t-shirt under shirt  and then she add Bangles too :D I really like it, and you?
 What do you think?
Eh, Eh ve la ricordate? E' Serena! E questa volta potete vedere la sua faccia. Allora che ne pensate dell'outfit? Le sono davvero grata per avermi aiutato ancora una volta col blog grazie alla sua disponibilità per fare gli outfit.
{foto in post}
 Allora questa volta ha deciso di indossare una camicia stile ragazzo/taglia legna, UN MUST di questa stargione e che io adoro. Lei ha abbinato la camicia con un paio di jeans, una kefiah bluette e viola, una maglietta viola e ha aggiunto dei bracciali :D Mi piace come outfit di primaveraa e a voi?
Che ne pensate?



6 comments:

  1. I personally like the boy's shirt, but I would have put on leggings underneath, taken off the t-shirt underneath (because of color class) + Taken away the jeans ofc... Plus, the bangles could be bigger to go with the whole look and a more plain color against the detailed shirt :)

    ReplyDelete
  2. quella camicia è bellissima! sere è davvero adorabile e il suo stile si vede! ma che bella!!

    ReplyDelete
  3. ciao! Sono una ragazza di 18 anni amica di serena, e volevo mettermi alla prova e vedere se un mio outfit potrebbe piacere!
    che ne dici se posso fare anche io una "servizio" come quello di serena e mandarti le foto?
    puoi dirmi tu in che modo mi devo vestire (elegante, casual, sportivo, fashion ..) e poi ti mando le foto mie e dei singoli capi (sappi che non voglio fare vedere il mio volto però).

    che ne dici? grazie un bacio!

    ReplyDelete
  4. Mi piace la camicetta :)
    anche io ne ho diversee stile boscaiolo XD
    uomo delle montagne ahahah
    Sii sii bello :) ed è assolutamente un must have!!!
    Visitami e seguimi se ti va' :)

    ReplyDelete
  5. davvero , grazie a tutti per i commenti che lasciate nel mio blog e anche alle foto di Serena,sono sicura che ne sarà molto felice (: Siete grandiosi ♥

    ReplyDelete
  6. Love this echarpe ,perfect pretty color.
    and i love this shirt i have one similar.
    check me out ?

    www.hellonathaliaalves.blogspot.com

    xoxo

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥