Friday, May 6, 2011

Judas - Lady Gaga


3 months/mesi of my blog! <3{thank you so much for the 111 followers, the 198 comments and 4'487 visits!}
So I decided to post about this, by the way Lady Gaga is a big inspiration for me even , she is my favourite singer. I was waiting , as the others her fans *little monsters* , her new Video "Judas". Over all , the video is full of religious symbols, I find it as amazing, as the Bad Romance video revenge. I know that for many of you, not Gaga's fan , this could be just a waste of time but I wanna know your opinion about the dresses that she wore! :D eheh.

Perciò ho deciso di fare un post su questo, dal momento che Lady Gaga è una ispirazione per me inoltre è la mia cantante preferita.


# {Showlink font-size:190%;font-weight: bold; font-color: red; }


Stavo aspettando, come gli altri suoi fan * little monsters*, il suo nuovo video 'Judas'. Dopo tutto, il video è pieno di simboli religiosi ma non penso per cattivo scopo, in ogni modo trovo il video (qua sopra) fantastico, come una vendetta del famoso singolo Bad romance. Lo so , probabilmente molti di voi, non suoi fan, non capiranno nulla e penseranno sia una perdita di tempo, ma voglio sapere le vostre opinioni riguardo ai suoi vestiti indossati! :D eheh.







2 comments:

  1. Anche lei è la mia cantante preferita ci ho fatto anche un compito in classe ci ho preso 7 XD CMQ i suoi vestiti sono particolari come sempre!Poi hanno detto che non è una canzone contro la religione ma lei ha detto è per non far prendere il suo esempio...bah...

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥