Tuesday, May 31, 2011

Run Run


Yesterday I did my birthday party (: It was very funny! the party finished at 9.30 - 10 PM. We played in the park for all the afternoon and we ate pizza at night! I took some photos so here's some + the photos of the gifts I recieved! IT was awesome! Thank you to the people who wished me the greetins for my Bday (: Love you!

Ieri ho fatto la mia festa di compleanno (: E' stato davvero divertente! La festa รจ finita sulle 9.30-10. Ci siamo divertite a giocare a pallavolo al parco tutto il pomeriggio e alla sera abbaimo mangiato la pizza! Ho scattato qualche foto + ecco le foto dei regali che ho ricevuto! E' stato fantastico! Grazie a tutte le persone, inoltre, che mi hanno fatto gli auguri nell'ultimo post (: Vi adoro!
























I wore :
chanel DIY t-shirt
Terranova shirt and denim mini-shorts


2 of the gifts I got (:

2 comments:

  1. Hey Gretaa sei troppo teneraaa in fotooo :3
    belli i regali poi che festaa xD divertente!A me piace un sacco giocare a pallavolo =D
    sei tenerissima xD tadb bacii

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥