Thursday, June 30, 2011




Since I'm sooo excited about this competition , I wrote the post so fast , so I decided to write it again and better. I promise that It will not be loong.

Since it's my first competition on fashiolista, and the prize is FANTASTIC , and I'm looknig for a that-kind-of-camera, I would at least reach a good goal and to be in the final 5 - but I'm sure that there are many people better than me. So what am I asking to you?

PLEASE LIKE MY LIST BY CLICKING ON THE LIST ABOVE!

Thank you <3


siccome ero così emozionata e presa da questo concorso, avevo scritto il post molto di fretta, e ho deciso perciò di riscriverlo e in meglio. Prometto che non sarò lunga.

siccome è il primo concorso a cui partecipo su fashiolista e il premio è davvero FANTASTISCO e sono in cerca di una macchina-tipo-quella, mi piacerebbe raggiungere almeno un buon risultato, anche se sicuramente ci saranno mooolte persone più brave e fortunate di me. cosa vi chiedo?

PERFAVORE FATE MI PIACE ALLA MIA LISTA, CLICCANDO SULLA LISTA QUA SOPRA!

Grazie <3


overall I thank all the people that voted for me so far!

Oltretutto ringrazio di cuore chi mi ha già votata per ora! 

4 comments:

  1. certo che ti aiuto e se ti va ricambia anche io ho la lista che trovi nel mio blog sulla destra!!!
    baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Also following your blog,follow back?:)
    xoxo

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥