Wednesday, June 8, 2011

Cambridge Satchel Company

Cambridge Satchel! This will be the new IT Bag of the S/S 2011! And as you can see the Color Blocking infected them! They are absolute awesome and actually fashionably vintage! But I think that you are thinking why do I love them ? Well , it's my friend Mara's fault , because she did a post about these bags and I totally fell in love with them, especially with these fluo colors! And you know, I was in heaven when I discovered the price! Since there are many sizes, they are from 78 £ to 84 £ for standard colours, and 106£ for fluo colors!! The fluo acid one is yet on my Bag WishList!!

What do you think? :) 

Cambridge Satchel! E' questa la nuova IT Bag della P/E 2011! E come potete vedere dai colori, il color blocking a influito abbastanza e ha dato la sua parte! Sono assolutamente fantastiche e il modello è molto vintage, lo adoro!Ma vi starete chiedendo come fanno a piacermi? 
Be , è solo colpa della mia amica Mara , che aveva fatto da poco un post su queste borse e ho cominciato ad adorarle, soprattutto quelle con i colori fluo ! E sapere? Ero in paradiso quando ho scoperto il prezzo! Siccome sono diverse misure, costano circa dai 78£ a 84£ per i colori standard , e 106£ per quelle fluo!! Quella fluo acida mi piace da matti ed è già nella mia wish list delle borse! 

Che ne pensate?



Also, these bags can be customed with your own name, as you can see in the picture above (with 'Emily')

Inoltre queste borse sono personalizzabili col proprio nome, come potete vedere nella foto sopra (con 'Emily') 




8 comments:

  1. La nostra adorata borsa! Soprattutto in verde acido!
    Bellissima! :D♥


    un bacio Mara

    ReplyDelete
  2. Io le trovo belle ma m sa che sono poco adatte a me che le apro e chiudo in continuazione!
    Ti seguo sia su bloglovin che su Google friend!
    Ciao!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. A me piace rosa, gialla e rossa! ^_^
    Perfetta per l'università, ma anche per uscire. L'adoro!! *_*

    ReplyDelete
  4. wow!!!
    i love these bags!
    i want one, of course, fluor one! ^^
    thanks for visit my blog and give me the chance of discover u! it is cool,very cool. I follow u, of course! :D
    kisses!!
    http://eldiariodeshyris.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono molto le borse modello "postina"!

    Grazie per essere passata a visitare il mio blog! :)
    ♥ Dressy Celeb ♥

    ReplyDelete
  6. sono carinissime...mi piacciono di tutti i colori!!!
    grazie per essere passata da me!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. lovely bags !!!!!!!! they are so stylish, I love them.

    http://fromvillageintolife.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. Ciao a tutti!! Ho scoperto ora questa borsa fantastica...MUST HAVE :)ke misura mi consigliate di comprare sono indecisa ? Nn trovo foto e misura insieme da potermi orientare..grazie grazie

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥