Monday, June 6, 2011

French Nails

Today I'm not gonna talk to you about clothes, but about nails! Sunday I tried to do the French to my nails and I'm very proud of the result! So I want to do a little tutorial for you (: 

Oggi non parleremo di vestiti ma bensì si unghie! Domenica ho provato per la prima volta di fare il French e mi sento abbastanza orgogliosa del risultato , nonostante io sia una frana ! Perciò ho deciso di fare un piccolo tutorial per voi! (: 






 What I used / Cosa ho usato :

 KIKO french manicure pen
Rimmel London transparent nail polish

It's easy ! Must use the french manicure pen and paint the as in the photo the end of the nail. Then fill out the nail with the transparent nail polish!

E' semplice! Basta usare la penna per il french e 'colorare' l'estremità , la cosidetta parte bianca dell'unghia e dopo aver fatto asciugare , ricoprire l'unghia con lo smalto trasparente!

The result! / il risultato! 

Che ne pensate?

What do you think?

5 comments:

  1. Grèèèèèèè io anche mi sono fatta il french domenica e con la penna KIKO XD

    ReplyDelete
  2. Il.risultato e' perfetto e sembra amche molto facile. Lo.provo!
    Xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. @francesca : si , con quella pennina della kiko è molto semplice e credo costi meno di 10€ alla kiko (:

    ReplyDelete
  4. Io faccio sempre un pasticcio con la french!!!
    Proverò!

    un bacio
    www.inmodaveritas.com

    ReplyDelete
  5. ciao...bel blog se ti va seguimi, sarei felice di ricambiare :) baci

    M IS FOR MODE - All about Fashion & Mode

    Facebook Page - Twitter

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥