Tuesday, June 28, 2011

Summer 2011 trends

And here we are, Actually is summer, and I must do this post about the summer 2011 trends. As you can see above : my glasses! I'm yet In :D ahahah , they are back, those 'old' glasses in Beatles style. And then what about Stripes? You must have a striped t-shirt, they are soo navy style and navy style is typical of the sea! And yet I own from forever21 bought in London (I promise I will show you all the things I bought there when I can).
Flowers , Flowers and Flowers. You can also see one in the picture above. They give a fresh touch to the whole outfit! 
And do you still remember the Color Blocking? It's always alive in each outfit! But you must use it and to don't abuse it!
And finally a new trend , Friendship Bracelet! I began to love them since the first stime I read about them in Myriam's blog . She did also a video tutorial, which I'll follow for create one, since I forget how can I do them D:
And so I leave you with the photos.
What do you think? Did I miss something? (:

ed eccoci, in estate , e non potevo non fare questo post su i nuovi trend 2011. Come potete vedere qui sopra  : i miei occhiali! Ci sono già :D ahaha, sono tornati, quei 'vecchi' occhiali in stile Beatles. E che ne dite delle righe? Dovete averle! Sono molto in stile marinaretto , perciò fa molto da mare! Per ora ho solo una maglia comprata da forever21 a Londra (prometto che vi mostrerò tutto ciò che ho comprato là , appena possibile (: ).
Fiori Fiori e Fiori. Come potete vedere anche lì sopra , i fiori-spilla per me danno un tocco fresh all'outfit!
E vi ricordate dell'instancabile color blocking? E' sempre vivo ovunque! Ma ricordate di non abusarne! (:
E in fine un nuovo trend, i braccialetti dell'amicizia! Ho cominciato ad adorarli da quando ho letto dei post sul blog di Myriam , che ha fatto anche un chiaro tutorial DIY che seguirò quando cercherò di crearne uno, dal momento che ho dimenticato come si fanno D:
E ora eccovi le foto.
Che ne pendate? Ho dimenticato qualcosa? (:





6 comments:

  1. A parte gli occhiali tondi e i braccialetti sono pefettamente in linea, ho tutto e comprato aprezzo stracciati.perche' non si sa mai l' anno prossimo dovesse cambiare qualcosa!
    Xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Very nice pics, I really love the clothes!
    http://californiamadness.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. se si ha il viso adatto trovo molto carini gli occhiali da sole tondi...un pò hippy! ho notato anch'io che vanno di moda i braccialetti dell'amicizia! devo provare a realizzarne qualcuno!
    ti seguo
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. i vestiti a righe sono bellissimi!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥