Monday, September 5, 2011

Before The storm

Yesterday , I've been to the seaside, and at the beach. The weather was hot and great till the afternoon. At the beach I took some photos near the sea with my friend Melissa (: We had a lot of fun shooting them, but when we decided to go back to the bar, it began raining , and it came a storm. ): But over all we had a lot of fun!

Ieri, sono stata al mare, e alla spiaggia. Il tempo era caldo e bello fino al pomeriggio. Alla spiaggia ho scattato molte foto sulla riva insieme alla mia amica Melissa (: Ci siamo divertite molto a scattare diverse foto divertenti , ma come abbiamo deciso di tornare su dalla riva, abbiamo beccato un acquazzone! ): Ma in ogni modo ci siamo divertite !

Tomorrow I'm leaving for Valencia, Spain! Hope I can post with my laptop there, I'll shoot a lot of photos that I'll share here! (:

Domani partirò , se riuscirò , per Valencia, Spagna! Spero di riuscire a postare con il portatile, e scatterò tante foto che condividerò con voi qui! (:

Here's the photos , Qui le foto






 Me
My friend (:


I WAS WEARING :

H&M T-shirt (last year collection)
Denim Shorts

4 comments:

  1. Ciao Greta !! che carino questo tuo blog :-)
    Che temporale domenica!!! Assurdo. Anche io ero in spiaggia. quando si è concluso ho fatto il bagno piu bello della mia vita. Acqua limpida calma e calda. e Baia intera deserta. pazzesco :-)Mi piacciono un sacco i tuoi capelli!!

    Ti va di seguirci a vicenda??ti aspetto su

    www.followpix.com

    !!:-)!!

    ReplyDelete
  2. Ciaoo! (: No davvero? io li odio i miei capelli :P Ok, seguiamoci a vicenda :) Peccato che da me l'acqua era pure brutta! ):

    ReplyDelete
  3. Sono bellissimi invece :-) ti seguo ora!! potresti riprovare a seguirmi su google friend connect? non ti trovo ancora! :-(

    grazie mille !

    www.followpix.com

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥