Thursday, September 1, 2011

CONCORSO ZALANDO.IT

Questo post lo scriverò interamente in italiano, in quanto riguarda un concorso a cui partecipo (grazie a http://acupofashion.com) su zalando.it
Cliccate in questo piccolo riquadro se desiderate partecipare :

zalando fashion no limits
Ora parliamo del concorso. In questo concorso l'obiettivo principale è creare un Outfit scegliendo tra i capi disponibili nel sito. Inoltre, il concorso è valido soprattutto per chi ha un blog oppure la gente può comodamente partecipare con il proprio account Facebook (informazioni alla pagina di zalando).
Ovviamente se nel caso come il mio possedete un blog, dovrete pubblicare i capi che compongono il vostro outfit in un post. Ovviamente ricordate di scrivere mail,nome e URL del post QUI
QUI  invece, potete trovare maggiori informazioni riguardo al primo premio.
Il primo classificato vincerà 3600È (300È x 12 mesi) in voucher spendibili per l'acquisto 

di tutti i prodotti presenti su Zalando.it



E ora il mio outfit. Ho deciso di creare un outfit internale , casual e diciamo con qualche tocco sportivo e chic.


Questo look è adatto per delle uscite e tutti i capi tendono ad avere colori scuri , eccetto la borsa e i jeans.


 

MAGLIONE VANS
con questo maglione è stato amore a prima vista. Come tutti sapete questo inverno i maglioni comandano e questo è davvero perfetto per un outfit casual e invernale.

BORSA BELMONDO
Questa borsa, che ha sempre un colore autunnale/invernale, rallegra l'outfit con il suo tocco classico e di un colore chiaro rispetto all'insieme
SKINNY JEANS GAS
Praticamente per me , i jeans sono d'obbligo per qualsiasi outfit internale. E gli skinny jeans sono semplicemente perfetti per qualsiasi tipo di occasione.

BERRETTO MARCO O' POLO
Per esperienza, io adoro queste berrette! Mi fanno pensare un po' al basco, ma per l'interno sono l'ideale! In più riprende il grigio del maglione.

STIVALETTI SPM
Già dallo scorso inverno mi ero innamorata dagli stivaletti a questi in pelle (giusto?) di SMP sono la ciliegina sulla torta per completare il mio outfit per questo inverno.

CHE NE DITE? PARTECIPATE? 

12 comments:

  1. a me piace molto l'outfit che hai creato! Bel contest!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. I'm your 154° Follower! :D
    Follow me too :D

    http://thefashionbook1.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. molto comoda!mi piace! :D
    [ho partecipato anch'io.. passa da me se ti va]

    ReplyDelete
  4. Carino!! mi piace molto!! Sarà duraaa con tutti questi stili diversi ma allo stesso tempo di tendenza.. un bacio visita il mio blog*

    ReplyDelete
  5. Thanks for your lovely comment! : ) Your blog is great. I love the vans sweater!

    Mind following us? We'll sure follow you back. ; )
    http://cinderellaalert.blogspot.com/
    xoxo

    ReplyDelete
  6. woow! I love your blog ;)
    http://fayelarubia.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Loving that bag, and great pictures too! Thanks for sharing! xoxo, Veena <3

    http://seven-inch-stilettos.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Thanks for visiting my blog dear!
    Do you want to follow each other? :D
    let me know!!

    http://sofiehn.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. Anche io penso di partecipare, appena ho tempo. Non vedo l'ora!!

    ReplyDelete
  10. Bello il tuo outfit, semplice ma grintoso!!
    Io adoro fare shopping online, lo trovo comodo e veloce, stai seduto in poltrono e compri tutto quello che vuoi..fantastico!!
    Uno dei miei e-shop preferiti è fashionis.
    lo amo!!

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥