Sunday, September 11, 2011

Feste Dell'800


Today I've been in a little town near mine , to join a festivity called Feste dell'800 (Festivity in the 1800) in commemoration of the 150 years of unit of Italy where all the people of the town wore dresses from that age , 1800. It was a very nice festivity because there were people singing and think, most of the people we re rapresenting pictures drew by an artist called Silvestro Lega. But you can see more clearly in the photos. I shot some photos with my telephone because it was more easier (:

What do you think? 

Oggi sono stata in una piccola città vicino la mia, a questa festa chiamata Feste dell'800 che sempre riguardano i 150 anni dell'Unità d'Italia e dove tutte le persone della città si travestivano con vestiti di quel tempo . E' stata una festa piuttosto carina, dove c'era gente che cantava e molta gente rappresentava nella realtà dei quadri dipinti da un artista della zona, lì piuttosto famoso, di nome Silvestro Lega. Ma potete capire meglio guardando le foto. Ho scattato alcune foto con il telefono perchè mi era più comodo (:
Che ne pensate?


















2 comments:

  1. Ciao Greta, grazie mille per aver lasciato un commento sul mio blog, mi ha fatto molto piacere! Torna a trovarmi presto... le foto del Canada non sono ancora finite!!! ;)

    ♥ Ylenia ♥

    Fashion Ave


    Facebook Page


    Twitter Page


    fashionave.blog@gmail.com

    ReplyDelete
  2. molto carina la ricostruzione! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥