Monday, September 12, 2011

GIVEAWAY!

 It's giveaway time , I'm doing this like a (pre)-Giveaway because after this I'm gonna do another one with a better prize , that I'm not gonna tell you :3 So here's the steps!

1. Follow my blog with Google Friend Connect
2. Like 'Fashion on sofa' On facebook, here ; LIKE ME
3. Leave a comment at this post with your e-mail, for contact you in case you win.

Easy , isn't it?
This giveaway it's worldwide , and it will ends on 24th September.
Join it!

E' periodo di Giveaway, questo è solo un (pre)Giveaway perchè ve ne sarà uno successivamente con un premio che non è il solito braccialetto, ma non vi dico niente :3 Ecco come fare per vincere questi 3 bracciali!

1. Seguite il mio blog con google friend connect
2. 'Mi piace' alla pagina facebook di 'Fashion on sofa' , qui ; QUA!
3. Lasciate un commento in questo post scrivendo la vostra e-mail , per contattarvi in caso di vincita.

Facile , no?
Il giveaway è aperto a tutti, e finirà il 24 settembre
PARTECIPATE!



9 comments:

  1. Ciao Greta!! Grazie :-)
    Ti seguo con GFC e anche su fb a nome Sergio Pitto perche non ho ancora creato il mio profilo! partecipo!!

    annapitto90@gmail.com
    www.followpix.com

    ReplyDelete
  2. Grazie di aver lasciato un commento da me! Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Io l'ho già fatto :)

    In oltre partecipo al tuo pre giveaway.
    ele1.milan@hotmail.it (purtroppo non ho FB)

    Un bacio.

    ReplyDelete
  3. partecipo.

    erika@myfreechoice.net
    Erika Boldrin fb

    I really like your blog, I follow you! want to follow Each Other? :)

    like this: http://www.facebook.com/ #! / pages/My-free-choice/156958107665368

    kiss
    Erika
    www.myfreechoice.net
    twitter: Erika_Boldrin

    ReplyDelete
  4. Ho fatto tutto :)
    partecipa anche tu al mio giveaway ;D
    http://satin-bows.blogspot.com/2011/09/giveaway-vinci-un-set-per-unghie.html
    giulia.f@live.com

    ReplyDelete
  5. PARTECIPO

    bella.sara97@hotmail.it

    Sara Riccio su FB ecco il Link

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002606221045

    ReplyDelete
  6. Ti seguo gia' su google e ora anche su FB!
    Notafashionblogger@gmail.com
    Xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Mi piacciono questi braccialetti!
    Partecipo
    fashionsmiling@hotmail.com


    Tvb ♥ Mara

    ReplyDelete
  8. partecipo!!!!
    passa dal mio blog :)

    http://francescagiusti.blogspot.com/

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥