Friday, September 16, 2011

Travelling

Here's the photos of the many things I bought while in my travelling! Well just the things I found!
Sure, I had to do this post before but I hadn't time for it so here it is now! Over all there are also gifts I got from other countries gifted by my cousin!

Ecco qui le foto delle tante cose che ho comprato durante i miei viaggi! Bè solo le cose che sono riuscita a trovare! Sicuramente avrei dovuto fare il post tempo fa, ma non ne ho avuto tempo, perciò eccolo ora! Oltre a ciò che ho comprato vi sono anche regali , sempre provenienti da paesi, alcuni da parte di mia cugina!

NON DIMENTICATE IL GIVEAWAY IN CORSO QUI!

Which is your favourite?
Qual è il costro preferito?














7 comments:

  1. ciaooooooooooo, che bello questo blog l'ho scoperto solo oggi, ma mi sono subito iscritta ti seguo...vieni a vedere il mio, e se ti va ricambia...kiss

    www.zagufashion.com

    ReplyDelete
  2. carina la borsa verde!!

    bel blog, se vuoi passa da me :)

    http://www.thefrecklesblog.com/

    ReplyDelete
  3. ma che carina questa borsetta verde!!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto la borsetta nella prima foto!



    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    ReplyDelete
  5. Troppo carina l borsa della prima foto! Passa a trovarmi, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  6. That's such a cute teddy bear. :) Great buys, dear! Thanks for sharing. xoxo, Veena <3

    http://seven-inch-stilettos.blogspot.com

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥