Saturday, October 8, 2011

These are Must!

Today's post is about Things that I consider as the next Musts! :D Let's have a look together to the things I chose!

Il post di oggi riguarda a ciò che io considerò i prossimi Must! :D Andiamo a vederli assieme!

Please like -> HERE!                                                  - per favore fate mi piace -> QUI!
Picture made by me, please credit my blog if you want the picture!

1.Lita by Jeffrey Campbell
About all the fashion bloggers from all over the world own a pair of them, standard or not. They are a must. The thing I like the most of these shoes is the very-high-plateau but you must pay attention when you wear these shoes because they don't always match with everything, so keep attention! 


Praticamente quasi tutte le fashion blogger da tutto il mondo ne hanno almeno un paio, che siano standard o con una fantasia. La cosa che mi piace di queste scarpe è soprattutto il plateau, molto alto, ma sicuramente bisogna stare attente a indossarle, non sempre vanno d'accordo con tutti gli outfit!



2. Owl necklace / collane coi gufi

And here is a friend of mine's fault and when I saw them for the first time at Urban Outfitters in Dublin - there , they were really expensive like 25€ each one. I simply love them! They are so sweety with those big eyes. I love them I must have one!


E qui è colpa di una mia amica e da quando li ho visti per la prima volta a Dublino da UrbanOutfitters - che erano abbastanza costosi , 25 € l'uno. Le adoro semplicemente! Sono così carini con quegli occhietti giganti! Le adoro, ne devo avere una!


3. Glitter heels / Tacchi Glitterati
Miu Miu tried and it worked really well! Miu Miu proposed glitter shoes and the impact with the people was awesome, now glitter is actually a must for shoes or for some glitter touches in clothes! But don't exagger ! 


Miu Miu ha provato e ha funzionato! Miu Miu è stato il primo brand quest'anno che ha proposto il glitter con le sue scarpe e la gente sembra aver apprezzato molto! Ora il glitter è già un must, tra le scarpe e alcuni tocchi di glitter sui capi! Ma non esageriamo troppo poi!


4. Vans 
For those that as me can't wear high heels, sneakers are the best shoes for teenagers and not!   In these last times, I began appreciating a lot the brand Vans and for sure, I think I'm gonna buy a pair of these shoes the next spring!


Per tutte quelle persone che come me non possono indossare i tacchi, le sneakers sono sempre le scarpe migliori per adolescenti e non! In questi ultimi tempi ho cominciato ad apprezzare molto le vans and sicuramente, penso comprerò un paio la prossima primavera! 


5. FASHIONOLOGY
I discovered this site recently and I totally fell in love with its jewelry ! They are Crosses , stones, birds etc.. everything made with silver (: I really like them , they are alternative but always fashionably if you match them in the right way!


Ho scoperto questo sito recentemente e me ne sono subito innamorata con i suoi gioelli! Sono croci, pietre , zampe di uccelli ecc.. tutto fatto con l'argento o il ferro (: Mi piacciono , sono un po' alternativi ma sicuramente se usati nel modo giusto saranno perfetti!

5 comments:

  1. Adoro le MiuMiu e i ciondoli a gufo! Poco tempo fa ne ho trovato uno da Bijou-Brigitte e non me ne sono mai più separata!


    http://folliedimakeup.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Vediamo se riesco a comprarmi le MIU MIU mi piacciono molto...kiss

    www.zahifashion.com

    ReplyDelete
  3. glitter shoes...ne vado matta!!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Io ho appena comprato una collana con il gufo non è identia a quella ma molto simile!

    ReplyDelete

I ♥ comments. Feel free to leave one! ♥